Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni

Redazione
dalla Redazione il 26/07/2019 in Moto & Scooter
Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni
Chiudi

Solo online. Yamaha riceverà le prenotazioni del modello 2020 dell'esclusiva YZF-R1M (in vendita a 25.990 euro), unicamente attraverso il sistema di prenotazione sul sito

Ispirata alle Yamaha YZR-M1 che gareggiano in MotoGP ed equipaggiata con un'avanzatissima centralina CCU (Communication Control Unit) e con le sospensioni elettroniche (ERS) Öhlins, YZF-R1M è la nuova supersportiva Yamaha. Per metterla nel vostro garage, oggi c’è un solo modo: prenotarla.

Ecco come fare

Yamaha riceverà le prenotazioni del modello, unicamente attraverso il sistema di prenotazione online, pensato per essere rapido e facile. Basta collegarsi a https://r1m.yamaha-motor.eu/ e inserire i propri dati per essere uno dei primi che guideranno questa nuova e straordinaria supersportiva.

Ogni moto verrà assegnata in base all'ordine di prenotazione, in quanto il numero di pezzi è limitato. Yamaha Motor Europe consiglia a tutti i piloti e team interessati di confermare la loro prenotazione il prima possibile, per avere la sicurezza di poter acquistare la nuova YZF-R1M. YZF-R1M 2020 è disponibile nella livrea Silver Blu Carbon.

Insieme alla moto una Yamaha Racing Experience

I nuovi clienti YZF-R1M saranno invitati a partecipare agli esclusivi eventi Yamaha Racing Experience (YRE) che si terranno al Mugello e a Le Mans nella primavera 2020. I clienti possono scegliere la YRE preferita al momento dell'ordinazione online della nuova YZF-R1M. Tutti i dettagli saranno resi noti da settembre.

Lo Yamaha Racing Experience è un evento unico dove i clienti YZF-R1M di tutta Europa potranno esplorare fino in fondo il potenziale di questa supersportiva di riferimento, in alcuni dei circuiti europei più importanti, alla presenza dei piloti ufficiali Yamaha. Oltre a prendere parte alle sessioni di guida, i clienti saranno invitati a partecipare a una serie di workshop che illustreranno la sofisticata tecnologia di gestione elettronica di YZF-R1M, con un'attenzione particolare ai setting della moto più adatti al singolo pilota. Questo permetterà di sfruttare fino in fondo la straordinaria accoppiata motore-telaio di YZF-R1M, scoprendo il proprio reale potenziale in pista. 

 

Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni
Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni
Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni
Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni
Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni
Yamaha YZF-R1M: aperte le prenotazioni

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato