Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

BMW: nel 2020 tornano le custom

Redazione
dalla Redazione il 15/04/2019 in Moto & Scooter
BMW: nel 2020 tornano le custom
Chiudi

Una special costruita attorno a un motore boxer da 1800 cc e la dichiarazione del vice presidente Timo Resch: BMW scopre le carte e annuncia di puntare al mercato statunitense

BMW alimenta i rumors sempre più insistenti su una nuova custom, equipaggiata con un maxi boxer da 1800 cc. Dopo la special commissionata ai giapponesi di Works Zon, l’azienda bavarese replica l’esperimento con The Revival Birdcage, realizzata dai customizer statunitensi di Revival Cycles attorno al nuovo prototipo di motore boxer. La moto, che è stata presentata nel corso dell’Handbuilt Show di Austin, Texas, è caratterizzata da un telaio in titanio in pezzo unico ed è stata costruita in sei mesi.

 

BMW: nel 2020 tornano le custom

Resch: “Una gamma custom nel 2020”

“Mostreremo un concept di moto, sviluppato internamente, costruito attorno a questo motore entro la metà di quest’anno. E nel corso del 2020 arriverà una serie di cruiser con il nuovo Big Boxer”, dice Timo Resch, vice president Sales and Marketing di BMW Motorrad. L’idea è quella di entrare a gamba tesa sul mercato statunitense con una gamma di moto custom di grossa cilindrata, che da molti anni è assente nel listino di BMW.

 

BMW: nel 2020 tornano le custom

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV