Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Tornano gli Aprilia Days

Redazione
dalla Redazione il 01/03/2019 in Moto & Scooter
Tornano gli Aprilia Days
Chiudi

Porte aperte dall’11 al 16 marzo nei concessionari. Scattano le promozioni dedicate alla nuova Aprilia RSV4 1100 Factory da 217 CV e alle altre V4 italiane. Riflettori puntati anche sulle bicilindriche Shiver e Dorsoduro

Si rinnova il tradizionale appuntamento con gli Aprilia Days, l’eccezionale periodo di promozioni dedicate ai modelli Aprilia che inaugura la stagione primaverile, attivo dal 1° al 31 marzo.

L’apertura straordinaria dei concessionari aderenti, per tutta la settimana dall’11 al 16 marzo, consentirà a tutti i motociclisti più appassionati di conoscere a fondo l’intera gamma Aprilia, nonché tutti i dettagli delle promozioni.

La proposta commerciale coinvolge l’Aprilia RSV4 1100 Factory, ultimissima evoluzione della superbike di Noale spinta dal nuovo motore 4 cilindri a V da 217 cavalli. Sulla RSV4 più veloce, potente e leggera di sempre è attiva una speciale supervalutazione dell’usato che si tramuta in un vantaggio cliente di 1500 Euro.

La promozione dedicata agli altri modelli spinti dal propulsore Aprilia V4 di 65° - Aprilia RSV4 1000 RR, Tuono V4 1100 Factory e Tuono V4 1100 RR - prevede la possibilità dell’acquisto con lo scarico slip-on omologato in titanio realizzato da Akrapovic compreso nel prezzo.

Per tutto il periodo degli Aprilia Days le bicilindriche di 900 cc, la versatile Aprilia Shiver 900 e la fun bike per eccellenza, la Aprilia Dorsoduro 900, sono invece proposte con un vantaggio cliente pari a 500 Euro.

Gli Aprilia Days sottolineano infine l’indissolubile legame di uno dei marchi motociclistici più vincenti di tutti i tempi - 54 sono i titoli mondiali al suo attivo - con le competizioni. Una vera e propria vocazione sportiva che Aprilia intende condividere con gli tutti appassionati: chi acquisterà entro il 31 marzo un qualsiasi modello della gamma moto Aprilia concorrerà all’estrazione di esclusivi pass per vivere assieme al team Aprilia Racing una delle due tappe italiane del Campionato del Mondo MotoGP 2019.

Aprilia All Stars

Il grande porte aperte Aprilia Days anticipa un altro importante appuntamento marchiato Aprilia: sabato 23 marzo il circuito del Mugello sarà teatro di Aprilia All Stars, una giornata speciale da vivere a 360° nell’universo Aprilia, con meet&greet dei piloti ufficiali Aprilia Racing MotoGP Andrea Iannone e Aleix Espargaró, esposizione delle moto da corsa, test ride, shopping targato Aprilia, intrattenimento nel paddock, parata di fine giornata riservata a tutti i possessori di Aprilia e molto altro ancora. L’ingresso sarà libero a partire dalle 10 del mattino, ma è già possibile registrarsi all’evento alla seguente pagina web: allstars.aprilia.com.

Tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito web www.aprilia.com.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.