Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Qooder vince l’Excellent Product Design al German Design Award 2019

Redazione
dalla Redazione il 11/02/2019 in Moto & Scooter
Qooder vince l’Excellent Product Design al German Design Award 2019
Chiudi

Grande riconoscimento per Qooder che ha ricevuto uno tra i premi più prestigiosi per i designer internazionali grazie alla sua originalità, essendo l’unico veicolo al mondo a 4 ruote basculanti

Qooder vince l’Excellent Product Design al German Design Award 2019. Lo scooter a 4 ruote basculanti è stato nominato e scelto dal network esclusivo formato dai membri del panel Design Innovation Product Scouting del German Design Council, di cui fanno parte associazioni, designer, proprietari e direttori di brand di rinomate compagnie.

“E’ un premio che ci rende orgogliosi e che riconosce l’originalità di Qooder perché si tratta di un veicolo unico nel suo genere e che rappresenta un nuovo concetto di lifestyle con un design innovativo. Qooder è sportivo ma sicuro, stabile e allo stesso tempo divertente. Insomma, chi guida Qooder non passerà inosservato, avrà sempre gli occhi puntati addosso.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles, durante la consegna del premio. Curiosi di saperne di più? Vai alla nostra prova!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.