Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2019

Moto & Scooter

ThunderVolt: la moto elettrica di Reggiani

Federico  Garbin
Federico Garbin il 18/01/2019 in Moto & Scooter
ThunderVolt: la moto elettrica di Reggiani
Chiudi

Forcella a steli rovesciati, motore elettrico da 4 kW e velocità superiore agli 80 km/h: la ThunderVolt NK-E è la pit-bike elettrica nata dalla mente di Loris Reggiani, presentata al Motor Bike Expo di Verona

Loris Reggiani, Loris Capirossi e Alessandro Gramigni: tre leggende del motociclismo sportivo in sella alla ThunderVolt NK-E. Per tutti, un bel sorriso stampato in faccia. Li ricordiamo cattivi in sella alle loro fumanti due tempi, ma i tempi sono cambiati e anche i tre campioni si sono convertiti all'elettrico. Almeno per quanto riguarda il mondo delle pit-bike. 

Si è accesa la lampadina

L'idea di produrre una pit-bike elettrica è di Loris Reggiani ed in questo progetto è stato seguito dai suoi soci Giuseppe Sassi e Bruno Greppi, che lo hanno seguito in questa nuova avventura imprenditoriale. L'obiettivo? Creare un mezzo divertente per tutti coloro che vogliono allenarsi. Divertente e pulito: il motore elettrico da 4 kW garantisce una velocità massima di 80 km/h, il tutto con una componentistica di qualità. Il team ha deciso di utilizzare la vetrina del Motor Bike Expo di Verona per presentare questo nuovo e ambizioso progetto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV