Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

MV Agusta: ecco le Brutale 800 e F3 675 per patente A2

Redazione
dalla Redazione il 09/01/2019 in Moto & Scooter
MV Agusta: ecco le Brutale 800 e F3 675 per patente A2
Chiudi

Le due celebri moto della Casa varesina adesso disponibili anche in versione depotenziata a 35 kW

L’emozione della guida di una MV Agusta, anche con la patente A2. Per raggiungere questo risultato, che permette ai motociclisti più giovani e a quelli meno esperti di guidare una MV Agusta, l’azienda varesina ha omologato nella categoria 35kW due dei suoi modelli più rappresentativi.

Si tratta di Brutale 800 e F3 675, naked e supersportiva, modelli che offrono ai titolari di patente A2 la scelta tra interpretazioni differenti ma ugualmente affascinanti dello stile e dello spirito MV Agusta. La naked Brutale 800 spicca per maneggevolezza, facilità di guida, peso contenuto e cura dei dettagli. La supersportiva F3 675, nata per imporsi tra i cordoli dei circuiti, è contraddistinta da una eccezionale efficacia dinamica, che si traduce nel massimo gusto di guida su strada e in pista.

 

Nuove colorazioni

La potenza dei due modelli può passare da 35kW a 70kW e viceversa, a garanzia della massima versatilità e in funzione del documento di guida in possesso del proprietario. I modelli 35kW sono disponibili nelle nuove colorazioni: Brutale 800: blu luce/grigio notte, rosso fuoco/grigio notte e grigio ghiaccio/grigio avio; F3 675: rosso ago/argento ago e blu luce/grigio notte

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato