Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Quadro Vehicles e Zero Motorcycles lanciano E-Qooder

Redazione
dalla Redazione il 30/11/2018 in Moto & Scooter
Quadro Vehicles e Zero Motorcycles lanciano E-Qooder
Chiudi

Una partnership sancisce l’arrivo sul mercato del veicolo elettrico a quattro ruote basculanti entro il 2019

Quadro Vehicles ha annunciato di aver stretto una partnership con Zero Motorcycles, leader mondiale nel settore delle moto elettriche e dell'innovazione, per portare sul mercato E-Qooder, il primo veicolo a 4 ruote basculanti completamente elettrico. Il modello adotta il sistema Hydraulic Tilting System, lo stesso del Qooder, che gli consente di piegarsi simultaneamente con agilità e in sicurezza. Inoltre, è dotato della tecnologia powertrain di Zero Motorcycles.

"Quadro Vehicles è sinonimo di soluzioni di mobilità avanzate e con questo nuovo progetto entreremo, entro la fine del 2019, in modo deciso nel mercato ZEV con un punto di vista unico." Spiega Paolo Gagliardo, CEO della società elvetica. “Guidare E-Qooder sarà un’esperienza esclusiva, sicura e pulita perché garantirà zero emissioni.”

Zero Motorcycles progetta e costruisce moto 100% elettriche da oltre 12 anni. "Partecipiamo selettivamente a partnership powertrain con poche aziende esclusive, che condividono i nostri valori di innovazione, leadership, passione e impegno per la qualità", ha affermato Jim Callahan, Direttore del Business Development. "La collaborazione con Quadro Vehicles ha avuto perfettamente senso fin dall'inizio e il prototipo elettrico E-Qooder è già un veicolo molto divertente da guidare."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV