Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

AppScooter debutta a EICMA 2018

Redazione
dalla Redazione il 07/11/2018 in Moto & Scooter

Etergo presenta il primo e-scooter elettrico intelligente, con sistema operativo Android, 4G, WIFI e tante app, dalla connettività Bluetooth al navigatore fino ai social, utilizzabili solo a scooter fermo

AppScooter debutta a EICMA 2018
Chiudi

Etergo presenta a EICMA 2018 AppScooter, il primo scooter elettrico a lungo raggio, con sistema operativo Android, WIFI e tecnologia 4G, un perfetto connubio tra sostenibilità ambientale e innovazione, a un prezzo davvero competitivo. Batteria modulare che consente autonomia fino a 240 km, un'accelerazione da 0-45 km / h in soli 3,9 secondi, bagagliaio con capienza fino a 60 litri, display touchscreen da 7 pollici, connettività Bluetooth e l’integrazione delle app dal proprio dispositivo mobile: queste le principali caratteristiche con cui AppScooter porta stile e innovazione nel mercato degli e-scooter. AppScooter consente al pilota di parlare al telefono, in tutta sicurezza, senza lasciare mai il manubrio e di collegare con il sistema Android il proprio smartphone al display via Bluetooth.

 

Si parte da 3.399 euro

Etergo è statao fondata nel 2015 in Olanda e rivolge inoltre molte attenzioni all’Italia: “Riteniamo che questo paese sia uno dei mercati più importanti in Europa, e abbiamo sempre avuto grande ammirazione per il design italiano. Per noi, l'Italia è il cuore degli scooter, il posto dove sono nati e dove ci siamo ispirati per il nostro progetto”.

La seconda metà del 2019 è il periodo in cui si prevede la consegna della prima serie di AppScooter in Europa. I pre-ordini possono essere effettuati tramite il sito  www.etergo.com; le vendite e la distribuzione sono affidate a una struttura interna e non a distributori / rivenditori esterni. Le consegne saranno factory-to-door e saranno disponibili esperti per l’assistenza e la manutenzione in loco. Il prezzo base di AppScooter è di 3.399 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.