Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

Kawasaki Ninja H2 SX SE+, quel più che fa la differenza

Redazione
dalla Redazione il 06/11/2018 in Moto & Scooter

La famiglia delle sport tourer con motore sovralimentato si arricchisce di una nuova versione, ancor più ricca di elettronica e con le pinze freno Brembo Stylema

Kawasaki Ninja H2 SX SE+, quel più che fa la differenza
Chiudi

La sport tourer con motore sovralimentato Kawasaki Ninja H2 SX si arricchisce di un nuovo, ipertecnologico allestimento che è stato presentato a EICMA 2018. La Ninja H2 SX SE+ arricchisce la gamma (che resta composta dalla H2 SX e dalla H2 SX SE) con questa versione plus, che vede un incremento delle dotazioni elettroniche e componentistiche.

 

Riding mode integrati

Nulla cambia quindi a livello tecnico e ciclistico: il motore è sempre lo stesso quattro cilindri in linea da 998 cc sovralimentato, che eroga una potenza di 210 Cv a 11.000 giri/min e una coppia di 137,3 Nm a 9.500 giri/min.

La versione top adesso prevede quattro riding mode (sport, road, rain e manuale, cioè personalizzabile dal pilota) che gestiscono in modo integrato e intelligente l’intervento del controllo di trazione, l’erogazione della potenza (bassa, media o alta) e la regolazione delle sospensioni a controllo elettronico.

 

 

Che super freni!

La Kawasaki Ninja H2 SX SE+ ha in più le pinze monoblocco Brembo Stylema, il massimo della tecnologia in ambito frenante, la strumentazione a colori TFT e la connettività con smartphone tramite Bluetooth. Sarà quindi disponibile nella sola livrea nero/grigio/verde.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato