Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda CB500X

Redazione
dalla Redazione il 06/11/2018 in Moto & Scooter

Cambia il look, ora più adventure e la potenza è di 48 CV, il massimo per chi ha la patente A2. La nuova CB500X si conferma una moto adatta a ogni tipo di terreno e oggi è ancora più offroad grazie alla ruota anteriore che ora ha un diametro di 19”

Honda CB500X
Chiudi

A EICMA nello stand Honda abbiamo visto anche la nuova CB500X. Una moto pronta a tutto e per tutti. Il motore bicilindrico della CB500X dispone di 48 CV (35 kW), di conseguenza questa Honda si presenta come l’unica crossover con una potenza piena per i possessori di patente A2.

Per il 2019 l’estetica diventa più avventurosa, con una protezione aerodinamica resa più efficace e sospensioni con escursione maggiorata. L’impostazione che la rende idealmente adatta a ogni tipo di terreno è completata dalla ruota anteriore che ora ha un diametro di 19 pollici, dal manubrio a sezione variabile largo e rialzato, senza dimenticare la rinnovata strumentazione LCD retroilluminata. Il motore, condiviso con la CBR500R, mantiene tutti gli aggiornamenti introdotti da Honda sulla gamma di media cilindrata e comprende, oltre alla frizione antisaltellamento, interventi che hanno reso l’erogazione più ricca di coppia e potenza ai bassi e medi regimi di rotazione.

Honda CB500X

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV