Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Benelli TRK 251

Redazione
dalla Redazione il 06/11/2018 in Moto & Scooter

Arriva la sorella di cubatura inferiore della casa pesarese, che si affiancherà a alla best seller TRK 502. Ma la famiglia è destinata a crescere verso il basso

Benelli TRK 251
Chiudi

La stessa base, meccanica e ciclistica, del Leoncino 250 è utilizzata da Benelli per realizzare la TRK 251, una piccola crossover dall’aspetto più avventuroso, conferito dal cupolino e dal portapacchi posteriore. Una monocilindrica compatta con dimensioni pensate per facilitare la guida e con prestazioni sufficienti per affrontare ogni tipo di percorso. Il motore dispone infatti di 24,5 CV a 9.000 giri, una potenza a misura di patente A2 che consente di mantenere entro ottimi livelli i consumi di carburante. 

 

"Parente" della Leoncino 250

Come per Leoncino 250, il telaio è un traliccio in tubi accoppiato a una forcella upside-down da 41 mm e a un monoammortizzatore centrale posteriore che assicura alla ruota un’escursione di 51 mm. L’impianto frenante è composto da due dischi: uno flottante anteriore da 280 mm con pinza a quattro pistoncini e uno posteriore da 240 con pinza a singolo pistoncino.  Anche la TRK sarà prodotta dalla prossima primavera ed entro la fine del 2019 sarà affiancata da una versione 125 destinata a diventare il modello di accesso alla famiglia.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato