Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

Yamaha XMax Iron Max 2019

Redazione
dalla Redazione il 05/11/2018 in Moto & Scooter

Yamaha rilancia anche per il 2019 la gamma XMax con una special edition che esalta il carattere sportivo dello scooter

Yamaha XMax Iron Max 2019
Chiudi

A un solo anno dal successo ottenuto con il lancio della nuova gamma XMax, Yamaha torna con un nuovo XMax Iron Max Special Edition, con un equipaggiamento ancora più sofisticato che sottolinea il suo status di sport scooter all'ennesima potenza. Pensati per i clienti che vogliono praticità e dinamismo, i nuovi modelli 400, 300 e 125 si rivolgono a chi apprezza il design, la moda e l'individualità.

 

Scooter sportivo e di lusso

Tra le nuove caratteristiche di XMax Iron Max lo speciale disegno della sella con schienalino passeggero integrato, insieme alle pedane pilota in alluminio che sono state disegnate per esaltare l'esclusività dei tre scooter di riferimento. Altri dettagli che raccontano la qualità dei modelli sono il profilo cromato del tachimetro e la lente fumé della luce posteriore.

L'ampio ed ergonomico retroscudo dei modelli XMax Iron Max è arricchito da inserti in pelle che regalano una sensazione di qualità superiore, mentre l'elegante e sofisticata colorazione Sword Grey della carena è decorata con nuovi loghi, per sottolineare il carattere prestigioso di sport scooter.

Alla luce delle recenti, drammatiche condizioni che il coronavirus sta producendo in Italia e nel mondo, Domus sente l’esigenza di dare un segnale di presenza, interpretazione e sostegno a tutte le attività creative e produttive, italiane e straniere

Cristian Lancellotti

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato