Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

Yamaha Niken GT, tre ruote da gran turismo

Redazione
dalla Redazione il 05/11/2018 in Moto & Scooter

La Casa giapponese rilancia sul fronte delle tre ruote e dopo la Niken, lanciata un anno fa, a EICMA 2018 presenta la versione GT, con tutti gli accessori per i viaggi di ampio respiro

Yamaha Niken GT, tre ruote da gran turismo
Chiudi

Diversa da tutte e senza compromessi: la Yamaha Niken a modo suo è stata la regina dello scorso EICMA. Adesso la prima moto a tre ruote raddoppia: a fianco della versione base, Yamaha lancia a EICMA 2018 la Niken GT.

 

Un allestimento da sport tourer

Non cambiano le specifiche tecniche, che restano le stesse della Niken base (motore tre cilindri da 115 CV e sospensione leaning multi wheel), mentre la dotazione di serie è decisamente più ricca. La Niken GT infatti ha il parabrezza alto, manopole riscaldate, borse laterali semirigide da 25 litri, una speciale sella comfort, portapacchi con maniglie passeggero integrate, cavalletto centrale. a questo si aggiunge una seconda presa da 12 volt e livree e verniciatura steli forcelle dedicati.

La Niken GT sarà in vendita dal 2019 in due colorazioni: grigio con steli forcelle neri e blu con steli forcelle color oro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV