Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

Ducati Diavel 1260, che muscoli!

Redazione
dalla Redazione il 04/11/2018 in Moto & Scooter

Lo stile è reinterpretato in chiave contemporanea, con linee ancora più aggressive e un maggior comfort per chi guida e per il passeggero. Il motore è il nuovo Testastretta DVT 1262 da 159 CV e anche il telaio è stato aggiornato, così come il monobraccio in alluminio

Ducati Diavel 1260, che muscoli!
Chiudi

Ducati ha presentato novità su tutta la gamma, con almeno una novità di rilievo in ognuna delle famiglie che risultano ulteriormente rafforzate. Per i modelli che hanno una storia più radicata il rinnovamento va nella direzione di un ritorno alle linee originali, senza rinunciare ad aggiungere le tecnologie più attuali messe a punto sui modelli più evoluti.

Ducati Diavel 1260, che muscoli!

La sport naked bolognese

L’ultima famiglia in evoluzione è quella della sport naked Diavel, pronta per la seconda generazione. Il concetto base non cambia, ma lo stile è reinterpretato in chiave contemporanea con linee ancora più aggressive e un maggior comfort per chi guida e per il passeggero, senza per questo limitare il divertimento nella guida sui percorsi misti.
Il motore, il Testastretta DVT 1262 da 159 CV mantiene un temperamento da dragster con accelerazioni pronte, mentre il telaio è stato aggiornato.
Mantiene la struttura a traliccio in tubi d’acciaio, abbinata a un forcellone in alluminio dimensionato in modo da rendere la Diavel agile e facile da guidare. La nuova gamma comprende anche la versione S, che si distingue per la presenza di sospensioni Ohlins completamente regolabili, cambio Ducati Quick Shift up & down, ruote dedicate e un impianto frenante potenziato.

Ducati Diavel 1260, che muscoli!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV