Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

Ducati Multistrada 950, salto generazionale

Redazione
dalla Redazione il 04/11/2018 in Moto & Scooter

Importante aggiornamento della Multistrada 950, ora dotata delle stesse ali laterali che contribuiscono a rendere più pulite le forme del frontale. A livello tecnologico, arriva la piattaforma inerziale IMU Bosch

Ducati Multistrada 950, salto generazionale
Chiudi

Ducati ha lavorato sull’intera gamma per il 2019, con almeno una novità di rilievo in ognuna delle famiglie che risultano ulteriormente rafforzate. Nel caso della Multistrada l’arrivo della 1260, proposta anche nell’allestimento Enduro, ha offerto lo spunto per un importante aggiornamento della Multistrada 950, ora dotata delle stesse ali laterali che contribuiscono a rendere più pulite le forme del frontale.

Ducati Multistrada 950, salto generazionale

Un importante upgrade per la più piccola delle “multibike” della Casa di Borgo Panigale

Cosa cambia sulla nuova Ducati Multistrda 950

A livello tecnologico, il salto generazionale è concentrato nell’adozione della piattaforma inerziale IMU Bosch, completata dalla presenza dell’ABS con funzione Cornering, di frizione con comando idraulico e del dispositivo VHC (Vehicle Hold Control), il cui compito è quello di semplificare le partenze in salita nelle condizioni di impiego più critiche. Si aggiungono inoltre indicatori di direzione con spegnimento automatico, attivato dagli angoli di inclinazione della moto o della distanza percorsa.

La lista degli interventi è completata da forcellone e cerchi alleggeriti, nella versione a raggi, come in quella a razze in lega di nuovo disegno. Per la prima volta, poi, la 950 è proposta anche in versione S, dotata di sospensioni elettronica, cambio Ducati Quick Shift, cruise control, faro full-Led, display a colori da 5” e comandi al manubrio retroilluminati.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato