Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Moto & Scooter

SWM 125: arrivano le piccole Gran Milano Outlaw e Ace of Spades

Alfredo Verdicchio
Alfredo Verdicchio il 31/10/2018 in Moto & Scooter

SWM chiude il cerchio della famiglia Classic con le due nuove Gran Milano Outlaw e Ace of Spades 125

SWM 125: arrivano le piccole Gran Milano Outlaw e Ace of Spades
Chiudi

Le voci che giravano sono state confermate, SWM a EICMA porterà tre novità: una è una piattaforma tecnica su cui nascerà la famiglia di naked sportive 600, le altre due sono le piccole Gran Milano Outlaw e Ace of Spades 125, che saranno entrambe disponibili da gennaio 2019 al prezzo di 3.990 euro chiavi in mano. 

Esteticamente riprendono esattamente lo stile, le grafiche e i dettagli delle sorelle maggiori, per poi differenziarsi su alcuni particolari, come le sospensioni (più basic sulle 125) e le pinze freno anteriore, con attacco di tipo assiale invece che radiale. Per riconoscerle al volo bisogna guardare il motore, sempre monocilindrico ma raffreddato a liquido invece che ad aria come sulle versioni 400. Quest'unità è la stessa già implementata sulle enduro RS e motard SM: distribuzione bialbero a camme in testa, 4 valvole e corpo farfallato da 32 mm di diametro.

Allo standi SWM (Padiglione 24 - I 83) saranno poi presenti i m.y. 2019 delle SM 125 e RS 125 nelle versioni R e Factory, insieme alla gamma Classic 400 e Superdual, che per il nuovo anno non cambiano.

SWM 125: arrivano le piccole Gran Milano Outlaw e Ace of Spades

Alla luce delle recenti, drammatiche condizioni che il coronavirus sta producendo in Italia e nel mondo, Domus sente l’esigenza di dare un segnale di presenza, interpretazione e sostegno a tutte le attività creative e produttive, italiane e straniere

Cristian Lancellotti

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato