Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha svela la nuova YZF-R3

il 11/10/2018 in Moto & Scooter

Nuovo look per la 300 sportiva giapponese che si presenta con un design che riprende quello della YZF-R1, ma le novità non sono finite. Per vederla dal vivo l'appuntamento è a EICMA

Yamaha svela la nuova YZF-R3
Chiudi
Evoluzione, non rivoluzione. Questa la filosofia seguita da Yamaha per aggiornare la supersportiva YZF-R3 che come la piccola 125 si presenta rinnovata nel look. A colpo d’occhio spicca il suo design che riprende quello della YZF-R1.

Le novità della Yamaha YZF-R3 2019

Spinta dall’affidabile bicilindrico frontemarcia da 321 cc ora la nuova Yamaha monta una nuova forcella a steli rovesciati da 37 mm con piastra di sterzo in alluminio. Sulla nuova R3 è stato aggiornato il telaio e debutta un nuovo serbatoio; è stata ridisegnata la cover (31,4 mm più larga sopra l'area delle ginocchia e 20 mm più bassa vicino al tappo della benzina) mentre il manubrio è stato ribassato di 22 mm per migliorare la posizione di guida. Infine la nuova YZF-R3 sfoggia una nuova strumentazione LCD.

Disponibilità e prezzi

La Yamaha YZF-R3 sarà protagonista al prossimo EICMA e disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da gennaio 2019 al prezzo invariato di 5.790 f.c. Invariato anche il prezzo della YZF-R125, pari a 5.090 euro f.c.
Yamaha svela la nuova YZF-R3
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV