Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

Honda Neo Sports Café concept

Disegnato e sviluppato presso il reparto Honda R&D di Roma è esposto al salone di Parigi un nuovo concept che si riprende lo stile che ha caratterizzato i modelli CB125R, CB300R e CB1000R

Honda Neo Sports Café concept
Chiudi

Non solo Intermot per Honda. Un concept disegnato e sviluppato dal reparto Honda R&D di Roma è esposto al salone di Parigi, offrendo una nuova interpretazione del concetto stilistico “Neo Sports Café”, introdotto da Honda quest’anno con i modelli CB125R, CB300R e CB1000R.

Stile e sostanza

La linea, moderna e minimalista, fonde il look da naked sportiva con l’ispirazione café racer, dando vita ad una roadster dall’immagine unica. Il codone corto e il doppio scarico laterale rivolto verso l’alto enfatizzano l’appeal sportivo, mentre particolari come il gruppo ottico futuristico, le pregiate lavorazioni dei metalli e il trattamento delle superfici, conferiscono al concept una personalità ben definita sotto ogni punto di vista. Adesso la domanda è quanto dovremo aspettare per vederlo in produzione?

Honda Neo Sports Café concept
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • multimarco
    Il solito - Il solito frullino jap che non si capisce mai cos'e' e di che marca e' ,per fortuna che gli mettono gli adesivi col nome.

Correlate

Annunci usato