Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

Aprilia Shiver: adesso anche per chi ha la patente A2

il 01/10/2018 in Moto & Scooter

A Intermot debutta la versione della naked nata nel 2007: oltre alla possibilità di averla con motore depotenziato a 35 kW, di serie avrà anche la Aprilia Multimedia Platform

Aprilia Shiver: adesso anche per chi ha la patente A2
Chiudi
Nata nel 2007, pur senza fare numeri clamorosi, l’Aprilia Shiver è sempre sulla cresta dell’onda. E anche per il 2019 la naked di Noale si rinnova, con piccoli aggiustamenti che non toccano l’architettura della moto. LA versione che vedremo a Intermot infatti conferma il classico motore V2 900 da 95 CV e 90 Nm di coppia a 6.500 giri.

C’è la piattaforma multimediale

Tra le novità della versione 2019 della Shiver compare sistema di acceleratore elettronico full Ride-by-wire (che proprio sulla prima versione di Shiver esordì su una moto di serie) è ora completamente integrato nella manopola del gas, a tutto vantaggio della leggerezza. Aprilia Shiver 900 è inoltre equipaggiata di serie con il sistema Aprilia Multimedia Platform (AMP), che assicura la connettività con lo smartphone, permettendo di visualizzare direttamente sul display tutte le informazioni su chiamate entranti e in corso, oltre che le informazioni relative all’uso dell’interfono e di eventuali brani audio in riproduzione. Collegandosi allo smartphone attraverso la App dedicata il display si trasforma inoltre in uno strumento di navigazione, visualizzando le indicazioni del percorso impostato tramite pittogrammi.

Anche per patentati A2

D’ora in avanti l’Aprilia Shiver sarà disponibile anche nella versione con potenza limitata a 35 kW, guidabile con patente A2. Aprilia Shiver 900 si propone quindi come moto facile anche per i nuovi motociclisti, accompagnandoli nella personale evoluzione d’esperienza in sella.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV