Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

Yamaha, a Intermot arriva la nuova Tracer 700 GT

il 28/09/2018 in Moto & Scooter

La sorella sport tourer della Tracer 700 arricchisce la gamma delle turistiche della casa giapponese. Che presenta anche colorazioni inedite per Tracer 900, Tracer 900 GT e per la famiglia FJR

Yamaha, a Intermot arriva la nuova Tracer 700 GT
Chiudi
Per il 2019 la gamma sport touring di Yamaha si arricchisce della nuova Tracer 700 GT. Ddotata di parabrezza touring più alto, seduta ergonomica e borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria. Il tutto per offrire una migliore protezione dal vento, un maggiore comfort durante il viaggio e più funzionalità. Con il suo equipaggiamento di serie che garantisce standard più elevati, Tracer 700GT sviluppa ulteriormente i punti di forza dell’agile e sportiva Tracer 700. Vantando caratteristiche avanzate per il mototurismo, la tanto apprezzata gamma Tracer firmata Yamaha si arricchisce di uno dei modelli più versatili del segmento. Sarà disponibile in Phantom Blue, Tech Black e Nimbus Grey.

Tracer 900 e 900 GT

La Tracer 900, una delle moto più vendute della gamma Yamaha, sarà disponibile con la nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, e nella versione Tech Black. Novità cromatiche anche per la sport tourer Tracer 900GT, che nell’edizione 2019 è disponibile sia nelle nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, sia nelle versioni Midnight Black e Phantom Blue.

Tracer 700

La Tracer 700 è disponibile sia nella nuova livrea Nimbus Grey, sia nelle versioni Tech Black e Phantom Blue.

FJR1300

Caratterizzati dalla comprovata abilità a coprire lunghe distanze, i modelli FJR1300A/AE/AS sono concepiti per motociclisti esperti che apprezzano prestazioni e comfort abbinati a raffinate soluzioni ingegneristiche. Dotata di sospensioni a regolazione elettronica (modello AE) e cambio clutchless (modello AS), la gamma FJR1300 continua a essere disponibile in Tech Graphite e Phantom Blue.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV