Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

Ducati, una nuova colorazione per la XDiavel

il 26/09/2018 in Moto & Scooter

A Intermot 2018, oltre al alcune novità per il prossimo anno, Ducati porterà la sua cruiser nell'inedita colorazione grigio opaco. Sarà disponibile anche in versione S con componentistica di lusso. Prezzi a partire da 20.690 euro

Ducati, una nuova colorazione per la XDiavel
Chiudi
Ducati è pronta a svelare, ad Intermot ed EICMA, le novità 2019 e anticipa una livrea inedita per l’XDiavel. La cruiser Ducati viene proposta nella nuova colorazione “Matt Liquid Concrete Grey”, uno speciale grigio opaco che si sposa perfettamente con il total black che caratterizza ciclistica e motore della moto. La nuova sella, realizzata in color testa di moro, completa uno schema stilistico sofisticato e sportivo al tempo stesso, che rinforza e conferma la personalità e il carattere dell’XDiavel Ducati.

C’è anche la versione S

La versione S è caratterizzata dal gruppo ottico anteriore con DRL (Daytime Running Light), forcella con riporto DLC sugli steli, pinze freno anteriori Brembo M50, cerchi lavorati dedicati e cartelle cinghia motore con lavorazioni a vista, e continuerà ad essere proposta nelle colorazioni “Thrilling Black” e “Iceberg White”, entrambe contraddistinte dalla banda con filetto rosso che completa il look del serbatoio. L’XDiavel nella sua nuova livrea è disponibile nei Ducati Store a partire da ottobre, al prezzo di 20.690 euro franco concessionario.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV