Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha Niken: svelato il PREZZO, prenotazioni solo ONLINE

il 17/05/2018 in Moto & Scooter

Da oggi sarà possibile prenotare la prima moto a tre ruote della casa giapponese che sarà in vendita a 14.990 euro franco concessionario

Yamaha Niken: svelato il PREZZO, prenotazioni solo ONLINE
Chiudi
Cresce la curiosità intorno alla Yamaha Niken, la prima moto a tre ruote prodotta dalla casa giapponese. Nel giorno della presentazione ufficiale (IN CUI LA PROVEREMO SU STRADA) sono stata rese note le modalità di acquisto: la Niken si potrà infatti prenotare online collegandosi al sito https://niken.yamaha-motor.eu e compilare l'apposito form.

Yamaha farà sapere entro 3 giorni lavorativi a chi avrà effettuato la prenotazione se il modello è disponibile. Se la registrazione sarà accettata, riceverà dettagli sul concessionario che fornirà NIKEN e altre informazioni sui prossimi passi per l'acquisto e la consegna del nuovo modello.

Come è fatta

Yamaha è la prima moto di serie al mondo realizzata con la tecnologa leaning multi wheel che, grazie alle due ruote anteriori in grado di piegare, offre un'esperienza mai provata prima nella percorrenza di curva.
L'avanzata ed esclusiva tecnologia Yamaha usata nel design delle due ruote anteriori "leaning" offre un'eccellente trazione, con prestazioni straordinarie in curva, e permette al pilota di NIKEN la possibilità di pennellare le curve dei percorsi più tormentati con una confidenza senza paragoni. E avere due ruote anteriori significa che ci sono due pneumatici e due impianti frenanti. Dotata dell'innovativa tecnologia leaning multi wheel, che consente un angolo di piega fino a 45 gradi, e con un design estremo che esalta il suo stile contemporaneo e unico, NIKEN è un esemplare di moto completamente nuovo, che fa provare sensazioni esclusive per il grip dell'anteriore, la confidenza nella guida e la frenata.
Spinta da un motore a 3 cilindri da 847 cc ricco di coppia, realizzato con la filosofia crossplane e alloggiato in un sofisticato telaio ibrido, NIKEN è dotata di un'evoluta tecnologia di gestione elettronica che offre il controllo totale del mezzo.

Prezzi NIKEN

Il prezzo di NIKEN varia a seconda del Paese. In Italia è di 14.990 euro f.c. Tutte le informazioni disponibili presso la rete di Concessionari Ufficiali.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV