Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Beta Alp 200: adesso è Euro4

il 09/05/2018 in Moto & Scooter

La Alp piccola da città e motoalpinismo si rinnova con un motore omologato secondo le più recenti normative. In vendita da fine maggio a 4.690 euro

Beta Alp 200: adesso è Euro4
Chiudi
Dopo la Alp 4.0, anche la sorella minore viene presentata sul mercato in versione Euro 4. La piccola Alp 200 è un vero e proprio must di Beta in grado di mantenere invariate tutte le caratteristiche – in particolare estrema leggerezza e facilità di guida – che nel tempo l’hanno resa un vero successo nel segmento del fuoristrada.

Si tratta infatti del miglior mezzo disponibile per praticare motoalpinismo, capace di arrampicarsi lungo i più ardui sentieri montani, dove nemmeno le più grandi e potenti moto da Enduro saprebbero arrivare. Ma nel suo habitat naturale rientrano anche le strade bianche e la quotidianità cittadina; il tutto mantenendo bassissimi costi di gestione nemmeno lontanamente paragonabili alle off-road specialistiche.

La nuova Alp 200 può adesso vantare l’omologazione Euro 4, senza passeggero, che, grazie alla riduzione delle emissioni, la rende ancora più rispettosa dell’ambiente. È stata inoltre rivista la veste grafica con due nuove colorazioni – rosso e bianco – abbinate al telaio rosso che le donano un appeal più accattivante e moderno. Disponibile alla fine di maggio, costerà 4.690 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Beta M4
Prove della redazione
Beta RR Enduro 250 4T

Annunci usato