Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Triumph Tour 2018, prima tappa a Motodays

il 08/03/2018 in Moto & Scooter

Un viaggio itinerante lungo la penisola italiana per mettere alla prova la nuova gamma Triumph. Prima tappa i Motodays presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione

Triumph Tour 2018, prima tappa a Motodays
Chiudi
Triumph Italia inaugura la stagione 2018 con la seconda edizione del Triumph Tour, un viaggio lungo tutto lo stivale che da marzo a giugno porterà la gamma Triumph nelle principali province italiane. I tanti fan del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli di Hinckley, tra cui le tanto attese novità 2018: Tiger 1200 e Tiger 800 e non solo. Prima tappa i Motodays di Roma in programma dall’8 all’11 marzo, presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione.

Per provare le novità Triumph

Il Triumph Tour 2018 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti che vorranno la possibilità di conoscere e mettere alla prova la gamma 2018 di Triumph. 25 tappe, tanti modelli e un’unica passione per percorrere l’Italia da Sud a Nord sostando nelle principali regioni italiane: Sicilia, Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di incontri.
Per partecipare al Triumph Tour 2018 è sufficiente consultare il calendario su: http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/events/italy/2018/march/triumph-tour-2018 e scegliere la propria tappa e prenotare il test ride al link http://tour2018.triumph.it
Non dimenticate –poi- di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato: al divertimento ci pensa Triumph.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato