Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Motodays: lo show sta per cominciare

Grande attesa per il taglio del nastro giovedì 8 marzo in Fiera Roma. Ci sarà anche il tre volte campione del mondo Freddie Spencer

Motodays: lo show sta per cominciare
Chiudi
Da giovedì 8 marzo, dalle 10.00 del mattino i padiglioni di Fiera Roma apriranno agli appassionati delle due ruote motorizzate per la decima edizione del Salone della Moto e dello Scooter. Il taglio del nastro con le autorità sarà alle 11.00. Confermatissima la presenza del tre volte campione del mondo Freddie Spencer, l’americano che negli anni Ottanta compì l’impresa ancora imbattuta di conquistare due titoli mondiali nello stesso anno.

All’inaugurazione saranno presenti anche l’amministratore unico di Fiera Roma Ing. Pietro Piccinetti e il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli. Tra gli ospiti di Motodays, anche i designer di moto special di livello internazionale, a cominciare da Nicola Martini – alias Mr Martini – ma anche Winston Yeh, Ola Stenegard e Valerio Aiello. Interverranno anche due personaggi del mondo dello spettacolo notoriamente appassionati di moto: il conduttore Charlie Gnocchi e, l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione. Madrina di questa edizione di Roma Motodays sarà la bellissima showgirl Flora Canto, ex tronista e attrice, e nonché compagna di Enrico Brignano.

Honda presenta un nuovo scooter

Riflettori puntati anche sull’anteprima mondiale che sarà svelata allo stand Honda, della quale non si sa ancora niente, se non che sarà un nuovo scooter. L’unveiling sarà alle 12.30. Nel pomeriggio, invece, allo stand di Harley-Davidson sarà svelata la special vincitrice del contest ufficiale Battle of the Kings. Ingresso gratuito per il pubblico femminile che arriverà in sella nella giornate di giovedì e venerdì.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.