Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Benelli al Motodays di Roma

il 02/03/2018 in Moto & Scooter

Dall'8 all'11 marzo, tutti gli appassionati della Casa di Pesaro potranno darsi appuntamento al Padiglione 3, Stand C1, dove saranno esposti i modelli più attesi di quest’anno

Benelli al Motodays di Roma
Chiudi
Dopo il grande successo dello scorso anno, Benelli torna al Motodays di Roma con le novità 2018. Dall’8 all’11 marzo, tutti gli appassionati della Casa di Pesaro potranno darsi appuntamento al Padiglione 3, Stand C1, dove saranno esposti i modelli più attesi di quest’anno.

Le novità benelli 2018

Indiscusse protagoniste saranno la gamma TRK e la gamma Leoncino: alla fiera di Roma, Benelli esporrà infatti la TRK 502 e la nuova TRK 502 X, versione adventure della crossover pesarese di media cilindrata. Ad affiancarle ci saranno ovviamente Leoncino e Leoncino Trail, versione all terrain con ruote a raggi della modern-classic Benelli.

Debutta la piccola BN 125

Al Motodays sarà esposta anche un’altra piccola-grande novità Benelli per il 2018, la BN 125, pensata per un pubblico giovane e dinamico, che si affaccia per la prima volta al mondo delle due ruote. Il salone della capitale sarà inoltre una nuova occasione per ammirare la gamma naked della Casa del Leoncino: nello stand Benelli saranno presenti la BN 302 (e la sua versione carenata 302R), la BN 251 e la Tornado Naked T 125.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato