Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

A Motodays si "parla" di moto

il 16/02/2018 in Moto & Scooter

Per la decima edizione del Salone della Moto in Fiera Roma torna “2Wheels 2Work”, contenitore di iniziative sugli spostamenti casa-lavoro, sullo sharing e la mobilità sostenibile

A Motodays si "parla" di moto
Chiudi
Motodays rilancia “2Wheels 2Work”, l’evento sul commuting dedicato a chi si muove sulle due ruote per gli spostamenti casa-lavoro. Il Salone della Moto organizzato da Fiera Roma dall’8 all’11 marzo conferma dunque la sua attenzione ai temi della sostenibilità dedicando un padiglione alla mobilità su due ruote per muoversi in modo più intelligente.

“2Wheels 2Work” è nato in Fiera Roma lo scorso anno con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle due ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile nelle metropoli. Roma Motodays torna ad essere, quindi, il contenitore ideale per introdurre l’attualità dei temi rivolti a commuting, sharing e mobilità sostenibile. Si tratterà di un evento nell’evento, e l’esposizione vedrà la partecipazione di aziende produttrici di scooter, moto, bici, e-bike, accessori moto e bici, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili.

Il programma


I commuters urbani troveranno un’agenda ricca di appuntamenti. Sono previsti incontri sul “Mobility Manager aziendale” e sul “Mobility Manager scolastico” a cura di Roma Servizi Mobilità, che presenteranno gli strumenti e le regole per il mobility management e una sessione di approfondimento tecnico, rivolti, rispettivamente, agli ordini professionali, come utenti tra i più rappresentativi della categoria commuter urbano, e ai dirigenti e docenti scolastici, per promuovere forme di mobilità sostenibile casa-scuola.

Numerosi gli appuntamenti in calendario con incontri tecnico-scientifici, workshop e dimostrazioni per presentare novità, applicazioni future e prospettive per la mobilità urbana. In particolare, i Motorbike Masterclass e le “Pillole di Tecnologia” saranno dei veri e propri tutorial tecnici con presentazioni e demo a cura di Università Roma Tre e Università Unicusano.
La piattaforma “2Wheels2Work” sarà anche un’opportunità per analizzare, sostenere e promuovere il fenomeno della Sharing Mobility in Italia e per confrontarsi sulle novità e sulle sfide di crescita del prossimo futuro per una mobilità sempre più “sostenibile”

Inoltre, ci saranno focus commerciali con presentazione delle novità del mercato: modelli, abbigliamento, accessori a confronto. Numerosi gli incontri programmati con le aziende espositrici presenti a Roma Motodays 2018.
“2Wheels2Work” rafforza la sua attenzione per gli utenti commuters, dedicando un basket commerciale riservato ai professionisti che utilizzano abitualmente le due ruote per gli spostamenti casa-lavoro, con sconti e promozioni dedicate in collaborazione con le aziende espositrici, partners del progetto. Numerosi gli ordini professionali che hanno già aderito all’iniziativa e che potranno ritirare il proprio personale basket commerciale al desk dedicato nell’area “2Wheels2Work” presso il padiglione 3.

Le iscrizioni ai corsi, seminari ed eventi in programma sono aperte. Per prenotazioni e informazioni, l’indirizzo email da utilizzare è: 2w2w@motodays.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV