Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Febbraio: BMW R 1200 GS Adventure Rallye, massive attack

il 19/01/2018 in Moto & Scooter

Una strumentazione tutta nuova e alcune variazioni estetiche sono la buona scusa per salire in sella alla rinnovata globetrotter tedesca, che si conferma uno dei mezzi più affascinanti ed eclettici sul mercato ed è la protagonista della cover story di Dueruote di Febbraio in edicola

Su Dueruote di Febbraio: BMW R 1200 GS Adventure Rallye, massive attack
Chiudi
Se c'è una moto di cui non ci si stanca mai di scrivere e guidare è la BMW R 1200 GS Adventure. Anche la GS standard, certo, ma la Adventure ha davvero quel qualcosa in più che ti ammalia. Sarà l'imponenza, sarà quella seduta alta che ti fa sentire il re della strada, sarà quella facilità di guida che trascende il peso, sarà quel che sarà, ma ogni volta con la GS Adventure è come fosse la prima volta. Una scoperta continua. Quest'anno è stata aggiornata, nulla di travolgente, giusto alcuni dettagli, ma sufficienti a farci risalire in sella.

Cosa cambia sulla GS

A cambiare sul model year 2018 sono, infatti, gli allestimenti proposti e la componentistica a disposizione. Per quanto riguarda il primo aspetto, ora l'Adventure è disponibile in tre configuzioni: la standard rosso-nero, poi le nuove Style Exclusive (480 euro), pensata per i globetrotter dell'asfalto e Style Rallye (530 euro), per chi non ha confini di sorta. La scelta per noi è caduta proprio su quest'ultima versione, che ci ha reso curiosi di scoprire se quel "Rallye" porti con sé nuove prospettive d'utilizzo.


La prova completa, coi rilevamenti e le pagelle prosegue sulle pagine di Dueruote di Febbraio in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, Digital Edition!

Scopri le altre novità di Dueruote di Febbraio!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato