Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2018

Moto & Scooter

Motor Bike Expo: il mondo custom è a Verona

il 17/01/2018 in Moto & Scooter

I più importanti customizer di tutto il mondo vi aspettano alla decima edizione del Motor Bike Expo

Motor Bike Expo: il mondo custom è a Verona
Chiudi
Motor Bike Expo conferma il suo autentico valore internazionale portando a Verona i più importanti nomi del custom. Per gli appassionati un'opportunità eccezionale per incontrare i protagonisti di questo settore e ammirare da vicino pezzi unici e di assoluto valore tecnico e creativo provenienti da tutto il mondo, concentrati in un unico luogo.

La prima edizione dei MBE Award

Cosmopolita è anzitutto la giuria della prima edizione di MBE Award, premio per la mi-gliore moto in mostra, composta da Danny Schneider (Svizzera) di Hardnine Chop-pers, Go Takamine (Giappone) di Brat Style, dal fotografo Michael Li-chter (USA) e da Zach Ness (USA). Quest'ultimo, nipote di Arlen e figlio di Cory Ness, rappresenta la terza generazione della celebre dinastia di customizzatori. In-sieme a loro, come guest star, Rocco Siffredi, intenditore, collezionista e grande appas-sionato di moto.

Da Abu Dhabi, Custom Show Emirates espone le migliori special del Medio Oriente, mentre bikerlab.com, nuovo marketplace dedicato alla personalizzazione, ospita il taiwanese Winston Yeh di Rough Crafts. Suryanation Motorland porta il meglio della produzione indonesiana in fatto di talento e originalità.

The Art of Kustom

A proposito di Estremo Oriente, da non perdere "The Art of Kustom", l'esibizione dal vi-vo dei migliori artisti della decorazione provenienti da Thailandia, Taiwan e Giappone organizzata in collaborazione con 70's Helmets. Giudice d'eccezione sarà Kirk Taylor (USA) di Custom Design Studios. Nel padiglione 4, l’autorevole blog Pipeburn (Austra-lia), presenta una selezione di special approdate da ogni parte del pianeta.

Ci riporta in Europa lo spazio "Spanish Bike Scene" nel padiglione 3, dove Eliot Iron Magazine (Spagna) ha riunito le novità delle officine iberiche come Hell's Kitchen Gara-ge, Valtoron e Bolt Motor Company. Sempre al pad. 3 è esposta in ante-prima la nuova Special di Rocket Bobs Cycle Works (Gran Bretagna). Verona è una se-conda casa anche per i maestri del custom tedesco Fred Kodlin e Marcus Walz, che non hanno certo bisogno di presentazioni.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV