Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2018

Moto & Scooter

Tucano Urbano: la PRIMA a Verona

il 16/01/2018 in Moto & Scooter

Per presentare la nuova linea URBAN SPECIALIST la casa di abbigliamento ha scelto il Motor Bike Expo di Verona, il Salone dove le special sono in primo piano

Tucano Urbano: la PRIMA a Verona
Chiudi
Essenzialità, design italiano, cura dei dettagli, qualità e sicurezza. Con quel suo inconfondibile mix di intuizioni originali e progettazione rigorosa, Tucano Urbano si presenta per la prima volta al pubblico della del Motor Bike Expo la fiera più prestigiosa per gli amanti delle moto personalizzate per svelare le novità della linea Urban Specialist.

Pelle e comfort per sognatori metropolitani

Si fa sempre più ricca la proposta Café Racer di Tucano Urbano, con due nuove giacche in pelle: traforata per il modello dal taglio corto TOM, lavata invece per il bomber BRED, che presenta gli immancabili dettagli in maglia.
Dettagli in pelle anche per MONSIEUR e MADAME, nuova coppia di giacche estive per lui e per lei: la crosta di pelle bovina è qui abbinata al tessuto Oxford e alla rete per creare un perfetto equilibrio di sicurezza, aerazione e design.

Si allarga anche il ventaglio delle colorazioni del casco EL’JET, il nuovo open-face in fibra di vetro con doppia visiera. È infatti in arrivo THE RACING COLLECTION con tre eleganti livree dedicate alle nazioni più iconiche del motorismo internazionale: Italian red, British green e German silver.

Lo Stand Tucano Urbano è all’interno del Pad. 4 – Stand 1I.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV