Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2018

Moto & Scooter

Kawasaki al Motor Bike Expo con novità e special

il 16/01/2018 in Moto & Scooter

A Verona si riaccendono i riflettori sulle nuove moto della Casa di Akashi. Allo stand spazio anche alle special con la prima della KX450F Magnet by Alvaro Dal Farra

Kawasaki al Motor Bike Expo con novità e special
Chiudi
Mancano pochi giorni all’apertura del Motor Bike Expo di Verona e anche Kawasaki ha confermato la sua presenza. La Casa giapponese attende tutti i suoi fan al padiglione 5 della Fiera con tutte le novità della gamma 2018!

La novità Kawasaki al Motor Bike Expo

Protagoniste sulla pedana centrale saranno: la Z900RS erede della leggendaria Z1, la Z900RS CAFE unico esemplare presente in Italia, la nuova sport tourer supercharged Ninja H2 SX e la moto più potente al mondo prodotta in serie, la Ninja H2R.
Spazio anche per la nuova Ninja 400, per la gamma Z tra cui la Z900 per patenti A2 e per la famiglia Versys al completo.

Le special

Il Motor Bike Expo si conferma anche la casa di Mr. Martini e allo stand Kawasaki non poteva mancare la sua Vulcan "70" una special prodotta in serie limitata su base Vulcan S.

Ed infine dal mondo del freestyle motocross arriva la Kawasaki KX450F MAGNET by Alvaro Dal Farra, una special unica nel suo genere, completamente in carbonio, frutto di uno studio accurato nei minimi particolare.

Kawasaki al Motor Bike Expo con novità e special
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV