Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

BMW, in arrivo una 310 sportiva?

il 04/12/2017 in Moto & Scooter

Giovedì in India la TVS - partner costruttivo della Casa bavarese per tutte le moto di piccola cilindrata - lancerà la Apache 310 RR, versione carenata e pepata della monocilindrica. Arriverà anche in Europa con il marchio tedesco?

BMW, in arrivo una 310 sportiva?
Chiudi
Vi sono piaciute le piccole di casa BMW? Qui abbiamo raccontato come banno la naked G 310 R e la turistica G 310 GS. Ma in India il costruttore TVS (che con la Casa bavarese ha una partnership per la costruzione delle moto di piccola cubatura) sta per lanciare anche la versione supersportiva del lotto.

PER ORA SOLO IN INDIA

Chiamata TVS Apache RR 310, altro non è che la versione carenata e sportiva della G 310 R. Giovedì sarà svelata al pubblico e, in attesa di capire quali saranno le sue prestazioni (di sicuro il motore sarà il monocilindrico da 313 cc che equipaggia tutta la gamma), ci chiediamo se BMW deciderà di esportarla anche in Europa. Anche perché al momento la Apache sarà messa in vendita solo nel ricco mercato indiano (16 milioni di mezzi all’anno e previsioni in forte crescita).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV