Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

ME presenta lo scooter elettrico 6.0

il 10/11/2017 in Moto & Scooter

Prestazioni equiparabili a quelle di uno scooter 125 termico per il nuovo scooter elettrico dell’azienda bresciana ME

ME presenta lo scooter elettrico 6.0
Chiudi
Il costruttore bresciano ME, acronimo di Motorino Elettrico, si presenta nella versione da 6 kW omologata come 125 (velocità 90 km/h) e con sospensioni riviste. Identici la batteria al litio da 2,6 kWh estraibile e la accattivante linea.

L’upgrade tecnico
, destinato ad ampliare la gamma ME, introduce un nuovo inverter che rende più fluida l’accelerazione, migliorando il feeling di guida, e interviene sulle sospensioni per assicurare una tenuta di strada ottimale anche alla massima velocità.

Il cruscotto minimal è stato sostituito con una dashboard 0-led che integra gli indicatori di direzione mentre, sul fronte della sicurezza, l’aggiunta del bloccasterzo verrà presto affiancata dal lancio di un’applicazione che consentirà, su qualsiasi smartphone, di controllare in tempo reale lo status del veicolo e gestire funzioni quali alert di sicurezza e abilitazione user.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • pana0607
    Interessante - in citta' uno scooterr elettrico e' perfetto, ZTL bassi costi manutenzione,.problema? dopo furto di bici, e scooter termico anche qui il problema e' il furto, un attimo e lo caricano sul furgone! secondo problema costi di acquisto elevati, e smaltimento batteria una volta esaussta... quindi? vediamo....