Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Le regine delle corse da Dueruote e XOffRoad!

foto Marcello Mannoni il 08/11/2017 in Moto & Scooter

MotoGP, SBK, Road Race, Moto2, ma anche MXGP e MX2 al nostro stand (Padiglione 11, area I45) sono schierate, lucide e perfette, pronte per essere fotografate dai vostri smartphone, le protagoniste dei Mondiali… vi aspettiamo tutti!

Le regine delle corse da Dueruote e XOffRoad!
Chiudi

A EICMA 2017 il nostro spazio è una piccola città pulsante di vita, dove le moto sono il collante tra i vari mondi che gravitano attorno a Dueruote e al nostro "fratello" XOffRoad.

La scenografica struttura all’interno del padiglione 11 (area I45) è non solo in un punto d'incontro, ma anche in un crocevia di iniziative ed eventi. Il tema principale è ovviamente quello motociclistico. Quest’anno poi abbiamo deciso di stupirvi schierando le regine… MotoGP, SBK, Road Race, Moto2, ma anche MXGP e MX2 al nostro stand sono schierate, lucide e perfette, pronte per essere fotografate dai vostri smartphone, le protagoniste dei Mondiali.

Nella nostra griglia di partenza abbiamo ospitato alcune delle moto ufficiali più belle, importanti e vincenti degli ultimi anni. Nell'area dedicata alle moto da pista hanno trovato posto la Honda RC213V utilizzata nel Mondiale MotoGP da Marc Marquez, l'Aprilia RSV4 RF del team Milwaukee di Lorenzo Savadori e la Yamaha YZF-R1 ufficiale di Michael Van Der Mark che corrono nel Mondiale Superbike.

Sulla griglia di partenza un altro prototipo, si tratta della Kalex del Team Sky VR 46 di Francesco Bagnaia schierata in Moto2. Ma c'è spazio anche per le road race, con la BMW S 1000 RR Superbike che ha corso il Tourist Trophy con Ian Hutchinson.

Non manca il fango, con l'esposizione della Yamaha Factory MXGP Team con cui corre Romain Febvre, della Kawasaki KX450F MXGP di Clement Desalle, della Honda CRF450R MXGP di Alessandro Lupino e delle Suzuki e Husqvarna che hanno disputato l'ultimo Mondiale MX2.

E poi c'è il mondo di Dueruote, dove hanno trovato spazio i nostri partner ABC Tools, Il Portale dell'Automobilista, Philips, Q8 e UnipolSai. Un mondo dove moto e special si sono incontrate nel nostro Garage: il punto di contatto si chiama Scrambler Ducati Sixty2, che per l'occasione è stata personalizzata nell'estetica e nei contenuti. E che è stata anche il primo premio del concorso UnipolSai dedicato a chi acquista la polizza moto KM&SERVIZI 2Ruote. 

Esposto al nostro stand anche una versione speciale del Honda X-ADV che oltre ad uno stile ancora più aggressivo monta un motore turbo!

LE ALTRE INIZIATIVE, DAI CORSI PER I PICCOLI AL MOTORADUNO

Un universo variegato, quello di Dueruote. Dove oltre ai motori c'è spazio per molto altro. E dove i visitatori hanno potuto assaggiare (nel vero senso della parola) il mondo del nostro giornale, grazie allo show cooking realizzato in collaborazione col Cucchiaio d'Argento. La presenza del nostro giornale a EICMA non si esaurisce all'interno del nostro stand.

Nella zona esterna Motolive, di fronte al padiglione 18, in collaborazione con il Moto Club Motofalchi di Milano, EICMA e Betamotor, abbiamo allestito un'area destinata ai giovani (di età compresa tra i 5 e i 16 anni) che desiderano muovere i primi passi in sella a un mezzo a due ruote. E siamo presenti anche nel nuovo spazio che il Salone si è ritagliato in città, all'East Eicma Motorcycle nella zona di Lambrate, che nella stagione del suo debutto si è già affermato come il tempio del lifestyle motociclistico.

Le regine delle corse da Dueruote e XOffRoad!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV