Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Aprilia SX 50 e RX 50, le prime moto

il 08/11/2017 in Moto & Scooter

Look estremo, ciclistica al top, le nuove moto cinquanta della Casa di Noale sono ideali per muovere i primi passi nel mondo off-road e motard

Aprilia SX 50 e RX 50, le prime moto
Chiudi
Aprilia SX ed RX concentrano nella cilindrata di 50 cc tutti i pregi dei mezzi di cilindrata superiore. Declinate in tre modelli, SX, SX Factory ed RX Factory, le piccole off-road della casa di Noale sono dedicate ai giovanissimi che pretendono i contenuti tecnologici della tradizione Aprilia e un’estetica di tendenza: affidabili, divertenti da guidare, con un carattere energico che si esprime appieno nelle strade di città e nei percorsi extraurbani.

La cilindrata non deve trarre in inganno: SX ed RX sono moto vere, a loro agio nel tragitto casa/scuola e nel più competitivo dei circuiti. Una motard e una enduro sportivissime, equipaggiate con motori di ultima generazione omologati Euro 4 e con soluzioni ciclistiche che nulla hanno da invidiare alle moto di cilindrata superiore

APRILIA SX-RX 50
Dedicata ai ragazzi questa piccola supermotard con motore monocilindrico 2T raffreddato a liquido con cambio 6 marce e omologazione Euro4. Nella gamma non manca la sorella off-road, denominata RX 50, con cerchi da 21" all'anterioree 18" al posteriore.

APRILIA RX-SX 50 FACTORY

Colorazioni dedicate e specifiche tecniche ad hoc (forcella con steli da 41 mm, monoammortizzatore con leveraggi e manubrio in alluminio) per la serie Factory di RX ed SX 50 che Aprilia dedica ai giovani enduristi e motardisti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV