Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Vespa Primavera e Sprint, dettagli che contano

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

Aggiornamenti nella gamma Vespa. Dettagli impreziosiscono il look, la Primavera monta cerchi da 12. Novità anche per la Primavera S che sfoggia una strumentazione TFT. Nuova versione Primavera 50° Anniversario e aggiornamenti anche per la Vespa Sprint

Vespa Primavera e Sprint, dettagli che contano
Chiudi
Nel mondo Vespa la novità più importante è l’arrivo della nuova Vespa Elettrica. Ma a EICMA 2017 Piaggio ha presentato anche gli aggiornamenti sulla Vespa Primavera. La novità più importante arriva dalla dimensione dei cerchi ruota: realizzati in lega di alluminio e contraddistinti da un inedito design a cinque razze, ora sono entrambi da 12”.

La sicurezza attiva cresce anche grazie alla tecnologia di illuminazione LED ora adottata sia dal faro anteriore sia dalla fanaleria posteriore, mentre diventano di serie il Bike Finder e il comando di apertura a distanza della sella. Vespa Primavera beneficia di ulteriori interventi che ne rinnovano la linea distinguendola così dalle versioni precedenti. Sono infatti nuove la tipica “cravatta” che caratterizza il frontale e la cresta cromata sul parafango anteriore.

Altra grande novità di EICMA 2017 è Vespa Primavera S: oltre a tutte le novità che arricchiscono la gamma, la versione sportiva della Vespa più amata adotta una strumentazione totalmente digitale grazie a un display TFT full color da 4,3”. Lo strumento, oltre a visualizzare tutte le informazioni classiche, funziona da display per la Vespa Multimedia Platform nella sua più recente release.

Nella gamma Vespa entra anche la Primavera 50° Anniversario celebra i primi favolosi 50 anni di un classico intramontabile. Offerta nelle motorizzazioni i-get 50 e 125, si distingue per le inedite colorazioni Light Blue e Brown con sella coordinata, per l’elegante finitura in grigio dei cerchi a cinque razze e naturalmente per il logo che ne segna elegantemente il retroscudo.

Vespa Sprint
Per il 2018 Vespa Sprint accoglie una serie di evoluzioni stilistiche e tecniche. Cresce la sicurezza attiva grazie alla tecnologia di illuminazione LED ora adottata sia dal faro anteriore sia dalla fanaleria posteriore e diventano di serie il Bike Finder e il comando di apertura a distanza della sella. Nuova è anche la “cravatta” che caratterizza il frontale, ulteriore intervento che rinnova la linea di Vespa Sprint, distinguendola così dalle versioni precedenti.

Vespa Sprint S accentua ulteriormente gli stilemi di sportività di Vespa Sprint e si propone come la declinazione più grintosa della famiglia “small body” di Vespa. La novità più importante è data dalla strumentazione che, come per la “sorella” Primavera S, è un display multifunzione TFT, full color.
Vespa Primavera e Sprint, dettagli che contano
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato