Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Peugeot: le novità 2018

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

Peugeot ha presentato la versione definitiva del suo scooter elettrico chiamato 2.0 e-powered by GenZe e ha portato gli aggiornamenti di tutta la gamma compresi i nuovi Belville 125 e 200 e tutte le novità della gamma 50

Peugeot: le novità 2018
Chiudi
Peugeot il più antico marchio produttore di due ruote al mondo, francese, presente in 70 paesi con 3000 punti vendita, svela la nuova gamma 2018 in occasione della 75ima edizione di EICMA.

L’anno 2018 corrisponde inoltre ai 120 anni di Peugeot Scooters, che, ancora una volta, dà prova di audacia ed innovazione. In questo contesto il marchio presenta quest’anno un concept inedito attraverso la realtà virtuale: « P3X ». Questa proiezione introduce una nuova tappa nella storia del Leone e lascia intravedere la visione della mobilità del futuro da parte di Peugeot Scooters.

Peugeot ha presentato la versione definitiva del suo scooter elettrico chiamato 2.0 e-powered by GenZe ma a EICMA ha portato anche gli aggiornamenti di tutta la gamma.

PEUGEOT METROPOLIS
Ruote anteriori da 13", ABS, controllo di trazione, tre mappature, smart-key, il tre ruote francese si conferma al top e per il 2018 si presenta anche in questa versione Allure Emerald Blue.

PEUGEOT BELVILLE
Elegante, con un sottosella capiente e il bauletto di serie, il nuovo Belville, (disponibile nelle cilindrate 125 e 200), offre anche la presa USB nel retroscudo. Affianca nella gamma Peugeot l'altro ruote alte Tweet e i rinnovati Citystar e Speedfight.

LE NOVITÀ DELLA GAMMA 50
Peugeot
aggiorna la gamma dei cinquantini 4T, ora omologati Euro4. Nella famiglia composta dagli sportivi Speedfight 4 e dai ruote alte Tweet, troviamo anche il compatto Kisbee in nuove colorazioni.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV