Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Kymco People S 300, new generation

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

Nuovo look e la praticità di sempre per l'ultima evoluzione del ruote alte taiwanese che è equipaggiata di serie con un bauletto da 35 litri

Kymco People S 300, new generation
Chiudi

Lo scooter a ruote alte per Kymco si chiama People. Ormai un classico della sua gamma, per il 2018 nella versione 300 è stato profondamente aggiornato nello stile che ora è più ricercato.

Stabilità e agilità sono le doti principali del nuovo People S 300. Al top motore e telaio. L’uno è il monocilindrico a 4 valvole, OHC da 299 cc con raffreddamento a liquido e omologazione Euro 4, eroga 21,2 kW di potenza e 30,1 Nm di coppia a 6.250 giri. L’altro, il telaio, è l’efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con monobraccio oscillante. Squadra che vince non si cambia: vale lo stesso per il reparto sospensioni con forcelle idrauliche da 37 mm e 110 mm di escursione e doppio ammortizzatore regolabile con escursione di 100 mm.

Per quanto riguarda la sicurezza, la frenata è affidata a un impianto con dischi da 260 mm sia all’anteriore, sia al posteriore, assistito dall’ultima evoluzione del sistema ABS Bosch a doppio canale.

Il People S 300 ha un nuovo vestito con linee più decise e sinuose, che ne accentuano l’eleganza, sottolineata anche dai nuovi gruppi ottici anteriore e posteriore full LED, indicatori di direzione compresi. La sella (alta da terra 810 mm) è rivestita in pelle e i cerchi, in lega leggera da 16”, hanno disegno a cinque razze sdoppiate: calzano pneumatici da 110 all'anteriore e 140 al posteriore.

L’allestimento comprende un portapacchi con maniglione integrato e top case da 35 litri oltre a tutte quelle soluzioni votate alla praticità e pensate per rendere più comoda e facile la vita a bordo. Il quadro strumenti vanta un display analogico/digitale high-tech di facile lettura, che fornisce tutte le informazioni necessarie per avere sotto controllo le principali funzioni del mezzo: contachilometri totale e parziale, tachimetro, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido refrigerante e orologio digitale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV