Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Moto Morini Scrambler

il 06/11/2017 in Moto & Scooter

Anno nuovo, vita nuova per la Scrambler di Moto Morini. Che sfoggia modifiche rilevanti nella ciclistica e nel motore. Oltre ad avere una inedita gommatura Pirelli col tassello "legale"

Moto Morini Scrambler
Chiudi
Telaio, motore, look: la Moto Morini Scrambler arriva a EICMA in versione 2018 completamente ripensata. Ispirata alle moto on/off road degli anni 70, la nuova Scrambler spicca per un ampio uso dell’alluminio, per la sella in pezzo unico, il manubrio alto e i cerchi da 17” gommati Pirelli Scorpion Rally STR.

COM’È FATTA LA SCRAMBLR
Il motore della Moto Morini Scrambler è il classico Bialbero corsa corta da 1.187 cc per 110 CV, mentre il telaio a traliccio è stato rivisto e ottimizzato per questo modello. Il comparto sospensioni vede una forcella con piedini ricavati dal pieno, regolabile in compressione, estensione e precarico, mentre al posteriore c’è un forcellone a traliccio abbinato a un monoammortizzatore anch’esso regolabile. L’impianto frenante della Moto Morini Scrambler ha un doppio disco anteriore da 320 mm con pinza monoblocco radiale a 4 pistoncini, e disco posteriore da 220 mm con pinza a doppio pistoncino. L’ABS Bosch 9.1 a due canali infine è disinseribile tramite un comando al manubrio. Nuovo anche l’impianto di scarico che regala alla Moto Morini Scrambler una nuova “voce”.
Moto Morini Scrambler
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Moto Morini X-Cape: punto di FUGA
Prove della redazione
Moto Morini Milano

Annunci usato

ADV