Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Adiva a EICMA punta sul tre ruote

il 02/11/2017 in Moto & Scooter

Arriva un nuovo scooter col tetto a tre ruote. Si chiama AD1 è disponibile 125 e 200. Lo vedremo all’EICMA e sarà nelle concessionarie da febbraio. Aggiornamenti anche per gli altri modelli della gamma

Adiva a EICMA punta sul tre ruote
Chiudi

All’EICMA quest’anno la Yamaha Niken, la prima moto a tre ruote presentata dalla casa giapponese sarà una delle novità a catturare più sguardi, ma nel mondo dei mezzi a tre ruote, se parliamo di scooter c’è un’altra novità che potrebbe interessare chi cerca un mezzo da usare tutto l’anno in ogni condizione, la presenterà Adiva che in questi giorni, giocando in anticipo sull’inizio del Salone svela le prime immagini.

Unico produttore a realizzare gli scooter con il tetto Adiva quest’anno oltre a presentare la sua gamma rinnovata, lancia il nuovo AD1. Si tratta del suo primo scooter a tre ruote leggero equipaggiato con un vano capiente da ben 90 litri.
Questo modello è dotato del Modular Protection che consente di (ri)piegare il tettuccio all’interno del bauletto in pochi istanti. Due le motorizzazioni previste, 125 e 200 entrambe realizzate da Peugeot. Non è un prototipo. L’AD1 nella cilindrata 125 sarà in vendita a partire dal mese di maggio a 5.180 euro f.c, mentre la versione 200 cc sarà nelle concessionarie a 5.500 euro.

LE NOVITA' DELLA GAMMA ADIVA

A EICMA Adiva presenterà anche l’ultima evoluzione dell’AD2 il celebre scooter con tetto che oltre ad un lifting estetico ora è spinto dal motore Peugeot da 400 cc e sarà in vendita da Febbraio a 6.700 euro. Al suo fianco ci sarà anche la versione aggiornata del tre ruote, il modello AD3, che viene equipaggiata sempre con il motore della casa francese e sarà nelle concessionarie da febbraio a 8.200 euro f.c.

Adiva a EICMA punta sul tre ruote
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • uliele
    SENZA PAROLE - COME NELLE BARZELLETTE: SENZA PAROLE OGNUNO USA I PROPRI SOLDI COME VUOLE, QUESTO VEICOLO MI RICORDA IL MULO MECCANICO DELLA GUZZI: TANTO STUDIO E PROFUSIONE DI DENARO PER POI NON INCONTRARE AL LATO PRATICO IL GRADIMENTO FINALE.

Correlate

Annunci usato