Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Zero Motorcycles, una gamma 2018 con super batterie

il 18/10/2017 in Moto & Scooter

L'azienda californiana che produce moto elettriche introduce due nuove batterie. Adesso i tempi di ricarica si accorciano e migliorano le prestazioni. Arriva anche una app per la gestione in remoto da smartphone

Zero Motorcycles, una gamma 2018 con super batterie
Chiudi
Nuovi colori e nuove grafiche, ma soprattutto notevoli miglioramenti sul fronte di potenza e autonomia. potremmo sintetizzare così la gamma 2018 di Zero Motorcycles. Che ha anche introdotto due nuove batterie. Le batterie ZF14.4 e ZF7.2 offrono una maggiore autonomia e prestazioni migliori di qualsiasi veicolo elettrico a due ruote attualmente sul mercato. Quando equipaggiati con l’accessorio opzionale ZF3.6 Power Tank i modelli Zero dotati della batteria a maggiore potenza ZF14.4 sviluppano in totale18 kWh di energia disponibile. In questo modo possono raggiungere un'autonomia di 359 km nel ciclo urbano. Le innovative batterie agli ioni di litio firmate Zero Motorcycles non prevedono manutenzione e sono fornite con una garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato, unica nel mercato.

SI RICARICANO PIU' IN FRETTA
Tutte le moto Zero possono essere ricaricate da una presa standard da 110 V o 220 V, disponibili in qualsiasi parte del mondo. Per consentire ai propri piloti di percorrere maggiori distanze in un solo giorno, Zero Motorcycles ha lanciato un Charge Tank da 6 kW che consente di caricare le moto fino a sei volte più velocemente rispetto a un caricatore standard. Il nuovo Charge Tank è compatibile con le stazioni di ricarica di Tipo due distribuite sul territorio. Questo nuovo accessorio è disponibile per tutti i modelli Zero S, SR, DS e DSR. Utilizzato in combinazione con il caricatore standard, il nuovo Charge Tank riduce il tempo di ricarica da 0 a 95% dei modelli ZF7.2 a un'ora, e a circa due ore per i modelli ZF14.4. I modelli Zero equipaggiati con le batterie ZF7.2 compatte e più leggere offrono una coppia sulla ruota posteriore aumentata dell'11%. Le Zero S e Zero DS ZF14.4 sono state perfezionate per sviluppare potenza e coppia fino al 30% più elevate e incrementare l'accelerazione alle velocità sostenute in autostrada.

ARRIVA L'APP PER DISPOSITIVI MOBILI
Zero Motorcycles ha messo a punto la prima applicazione per dispositivi mobili che consente ai proprietari di personalizzare le prestazioni della loro moto tramite cellulare (compatibile con sistema iOS e Android), e quest’anno Zero Motorcycles ha portato questa applicazione a un livello ancora superiore. Gli aggiornamenti del firmware che richiedevano una visita alla concessionaria sono ora facilmente implementabili da qualsiasi smartphone compatibile. 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.