Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

LS2 Rapid, il casco road touring low cost

il 13/10/2017 in Moto & Scooter

L'azienda spagnola lancia la prima anticipazione in vista di Eicma 2017: arriva in sette colorazioni il nuovo integrale che ha un prezzo d'attacco davvero basso: 89 euro

LS2 Rapid, il casco road touring low cost
Chiudi
LS2 presenta la prima novità della collezione 2018: Rapid FF353. Il nuovo casco integrale, che entra di diritto nella categoria Road Touring, rappresenta il prefetto compromesso tra un design essenziale e un livello di protezione elevato, ma sempre e comunque interprete dello stile LS2 e con un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile. Rapid FF353 è il casco perfetto per l’uso quotidiano in sella ad una moto o ad un maxi-scooter in città, ed è in grado di offrire massimo comfort e una protezione ottimale anche in occasione di viaggi in fuoriporta su percorsi di medio e lungo raggio.

COM’È FATTO
La calotta esterna, realizzata in tre misure, è in termoplastica (gr 1.250 ± 50). La visiera di Rapid FF353, dotata del sistema di sgancio rapido, è dotata di sistema antiappannamento Pinlock e ha anche un visierino parasole interno. Il sistema di ventilazione prevede una presa regolabile sulla mentoniera, due prese regolabili sulla parte superiore e un estrattore posteriore che funge anche da spoiler stabilizzatore. Le imbottiture di Rapid FF353, estraibili e lavabili, sono realizzate con tessuti in microfibra traspiranti ed anallergici. Il casco, disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, è disponibile in sette colorazioni e costerà 89 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV