Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Nuova Honda GOLDWING in arrivo (anche in versione bagger)

il 27/09/2017 in Moto & Scooter

Ecco le prime indiscrezioni sulla moto da superturismo di Honda: la Gold Wing avrà un nuovo telaio, una sospensione anteriore inedita e subirà un notevole restyling. Il motore sarà il classico sei cilindri, ma non si sa ancora se la cilindrata sarà sempre da 1800 cc. In arrivo anche la versione bagger F6B

Nuova Honda GOLDWING in arrivo (anche in versione bagger)
Chiudi
La nuova Honda Goldwing è alle porte. Il modello 2018 della moto da turismo della casa giapponese sarà svelata al pubblico il 24 ottobre 2017, alla vigilia del Tokyo Motor Show. E ovviamente la vedremo al prossimo Eicma. La Gold Wing sarà in buona compagnia: accanto a lei ci sarà anche la versione bagger, denominata F6B, che farà concorrenza alla BMW K 1600 B.

NOVITÀ PER TELAIO E SOSPENSIONE ANTERIORE
La nuova Goldwing avrà il classico motore piatto a sei cilindri, che però sarà ampiamente rivisto. Da confermare la cilindrata: sarà un 1800 cc oppure avrà una differente cubatura? Tutto nuovo il telaio, che adotta una inedita sospensione anteriore. Si tratta di un sistema a parallelogramma brevettato da Honda, una sorta di via di mezzo tra la forcella girder e il Telelever usato da BMW. Come tutti i nuovi modelli Honda, anche la Goldwing avrà il cambio a doppia frizione DCT.

TECNOLOGIA A BORDO
Totalmente nuovo – almeno osservando le prime immagini - anche il cruscotto e il sistema di controllo della moto, con un ampio display a colori e una unità di controllo montata centralmente sul serbatoio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV