Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kawasaki, arriva la Z900 da neopatentati

il 19/09/2017 in Moto & Scooter

Sarà disponibile entro fine anno la versione da 70 kw della naked sportiva Kawasaki Z900, per venire incontro alle richieste dei possessori di patente A2: quattro le colorazioni in vendita, prezzo ancora da definire

Kawasaki, arriva la Z900 da neopatentati
Chiudi

La Kawasaki Z900 sarà disponibile (entro la fine del 2017) anche in versione 70 Kw dedicata ai possessori di patente A2. A grande richiesta, in particolar modo dei tantissimi neo-patentati appassionati del marchio di Akashi, la Z900 sarà disponibile (entro la fine del 2017) anche in versione 70Kw conforme alle direttive delle patente A2. La versione da 70 Kw non avrà badge o segni distintivi che la possano differenziare dalla Z900 a potenza piena e manterrà inalterate importanti caratteristiche come la frizione assistita e anti-saltellamento, il telaio a traliccio e la sospensione posteriore back-link, il tutto condito da un sound degno della famiglia Z.


OK PER CHI HA LA PATENTE A2
Il quattro cilindri di questa nuova Kawasaki Z900 eroga una potenza massima di 70kw, per essere conforme alle regolamentazione della patente A2 con la possibilità quindi di essere depotenziato a 35kW. Tale depotenziamento, da effettuare esclusivamente presso un concessionario ufficiale Kawasaki è ottenuto con una nuova mappatura della centralina ed è completamente reversibile (sempre e solo da un dealer autorizzato).

I COLORI DISPONIBILI
La versione per patente A2 sarà disponibile in quattro colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Flat Spark Black, Pearl Mystic Gray / Metallic Flat Spark Black, Flay Ebony / Metallic Spark Black e Candy Persimmon Red / Metallic Spark Black.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV