Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati Panigale V4: (la prima foto) sarà così?

di Andrea Padovani il 04/09/2017 in Moto & Scooter

Tra tante indiscrezioni, bufale, notizie mai confermate, nel web ci si imbatte anche in informazioni che potrebbero essere verosimili. Come l’immagine che vi mostriamo che potrebbe rappresentare la nuova Ducati Panigale V4… una foto rubata chissà da chi durante un test in pista

Ducati Panigale V4: (la prima foto) sarà così?
Chiudi

Sulla nuova Ducati Panigale V4, il futuro della casa italiana nel segmento delle maxi sportive, non si sa molto. L’unica certezza è l’architettura del motore che verrà svelato a Misano giovedì 7 settembre: un quattro cilindri a V di cui ancora non si conoscono i dati fondamentali. Sulla ciclistica e sulla linea ci sono solo ipotesi e qualche scatto fatto con il teleobiettivo che non appaga i più curiosi.

ECCO LA DUCATI PANIGALE V4  

Il web però, tra bufale e scoop annunciati, restituisce anche qualcosa di interessante. L’immagine ripresa da Facebook che vi mostriamo sembra piuttosto credibile e dovrebbe rappresentare la nuova Ducati Panigale V4 quasi nella sua linea definitiva. Le finiture infatti sembrano di elevata qualità, non ci sono troppi camouflage e a guardare i dettagli si riconoscono differenze notevoli e credibili rispetto all’attuale Panigale che farebbero pensare ad adattamenti per il nuovo propulsore: bocche di aspirazionemaggiorate sul frontale (con fari lunghi a led), modifiche alla carenatura, uno strano braccio di rinforzo che scende dal cannotto di sterzo (non è possibile stabilire se sia ornamentale o strutturale) e una doppia bombatura (doppio collettore?) per la coppia di scarichi posteriori posti sotto alla sella. Non ci rimane che aspettare fino all’autunno…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV