Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Moto Guzzi e OMT Garage a Wheels and Waves

il 16/06/2017 in Moto & Scooter

La Casa di Mandello del Lario ha portato la sua gamma classic al festival di Biarritz. E sfoggiato le versioni della V7 customizzata dal garage varesino

Moto Guzzi e OMT Garage a Wheels and Waves
Chiudi
Anche Moto Guzzi ha fatto sentire la sua voce all'edizione di Wheels and Waves, in corso in questi giorni a Biarritz. Moto Guzzi si inserisce perfettamente nello spirito del festival francese con le nuove declinazioni di V7 III e V9, affiancate da tre unici esemplari usciti dalla officina di Lord of The Bikes, il popolare talent dedicato alla customizzazione delle Moto Guzzi in onda in Italia su SKY UNO HD che, nell’arena di Mandello del Lario, ha visto sfidarsi in spettacolari customizzazioni i migliori preparatori italiani.

Al festival hanno partecipato anche i ragazzi di OMT Garage, che si sono tolti la soddisfazione di portare una loro fantastica elaborazione su base V7 Racer alla sfida di Flat Track sulla pista sabbiosa di El Rollo. La splendida “V7 Speed Daimon” ha stupito piazzandosi seconda nella combattutissima categoria “Super Hooligans” riservata a moto over 750cc. Equilibrio e agilità sono state le armi che hanno permesso a “V7 Speed Daimon” di lasciarsi alle spalle moto con cubature e cavallerie ben superiori.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato