Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati, a Wheels and Waves la nuova Scrambler firmata Roland Sands

il 14/06/2017 in Moto & Scooter

Alla manifestazione per moto special e café racer di Biarritz Ducati lancia la nuova Scrambler Mach 2.0, realizzata dal customizzatore statunitense

Ducati, a Wheels and Waves la nuova Scrambler firmata Roland Sands
Chiudi
Scrambler Ducati, con la sua Land of Joy, torna a Wheels and Waves presentando in anteprima mondiale due novità.

Lo Scrambler Mach 2.0 è caratterizzato dal manubrio basso a sezione variabile in alluminio, sella dedicata Flat Track Pro, cover scarico e teste del motore nere e alette spazzolate di derivazione Café Racer. Questa nuova versione è stata realizzata da Roland Sands, noto designer californiano, e si ispira al casco Bell Cross Idol della collezione abbigliamento Scrambler 2017, ricordando, con i suoi colori, il mondo e le atmosfere tipiche della West Coast anni ’70.

Il nome di questa originale Scrambler, richiama una moto che fece la storia Ducati e del motociclismo negli anni ’60. Nel 1965 nasceva infatti la Mach 1 250, un’icona di quel periodo, che veniva equipaggiata con lo stesso motore dello Scrambler 250 dell’epoca. La scelta del nome è ispirata anche dalla suggestione tra movimento e velocità che il nome stesso evoca: Mach è infatti l’indice di misura della velocità supersonica.



La Full Throttle, per l’occasione, si rinnova nella grafica. La versione più sportiva della gamma Scrambler arriva a Wheels and Waves con un nuovo colore del serbatoio e parafango anteriore, “Shining Black”, oltre alla nuova guancia, che si distingue per la scacchiera nera disegnata su banda gialla.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV