Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2017

Moto & Scooter

Dainese al Motor Bike Expo il progetto "Speciale"

il 20/01/2017 in Moto & Scooter

Speciale è il nome di una nuova linea di prodotti disegnati in collaborazione con MrMartini e di una moto, la Diavoletto, una special realizzata sulla base di una Zaeta 530 DT dal customizer veronese

Dainese al Motor Bike Expo il progetto "Speciale"
Chiudi
Dainese, presente per il terzo anno consecutivo al Motor Bike Expo di Verona, presenta il progetto “Speciale” sviluppato in collaborazione con il customizer MrMartini e una nuova linea di prodotti ispirati alla comune passione per la moto.

“Speciale” è la traduzione dell’omonimo cafè di Verona di MrMartini, oggi luogo di aggregazione per coloro che condividono la passione per le due ruote, situato a fianco del laboratorio dove Nicola Martini lavora alle sue creazioni. “Questa storia parla italiano e significa passione. Passione per il domani e per le due ruote, per la libertà e per il proprio lavoro. Questa storia parla di stile e protezione, amicizia e “saper fare”. Una giacca speciale e una moto speciale sono lì, un invito ad andare. Perché un viaggio può durare solo pochi chilometri ma raccontare una vita intera. Una storia speciale”. Una storia speciale di passione dunque, il cui risultato sono la gamma “Speciale”, prodotti disegnati in collaborazione con MrMartini, e la moto Diavoletto, realizzata appositamente dal customizer veronese per Dainese.

Speciale Leather Jacket
è una giacca in pelle street bovina pieno fiore tinta in botte sottoposta ad una particolare finitura a base cerata per donarle un aspetto distintivo, che fonde il gusto per l’italianità con il knowhow di Dainese in termini di stile, fit e protezione. La giacca presenta protezioni certificate Dainese Pro-Armor removibili su spalle e gomiti ed è predisposta per l’inserimento del paraschiena. La collezione si completa di capi lifestyle quali la felpa Speciale Sweatshirt e Speciale T-shirt, che riportano il distintivo disegno che descrive il progetto “Speciale”.

A coronare la collaborazione tra i due brand italiani è il prototipo Diavoletto. Realizzato a partire da una Zaeta 530 dt, attraverso dettagli unici e ricercati quale la sella della stessa pelle delle maniche della giacca con un effetto “tuck and roll”, la moto parla lo stesso linguaggio della giacca, esprimendo la passione per le due ruote, uno stile tutto italiano e l’arte del “saper fare” un prodotto dalla veste vintage ma tecnologicamente avanzato.

“Sono queste le storie di passione che Dainese vuole raccontare”, dichiara Cristiano Silei, CEO di Dainese Group. “Le storie di chi, come MrMartini, ama qualcosa e lo rende magico. Con questa nuova linea Dainese riporta la passione, la passione per le cose belle che creano un’emozione, la passione di riscoprire il valore delle esperienze che porti con te, che ti rende ciò che sei e fa parte della tua cultura. Storie di passione che poi hai il piacere e l’amore di raccontare agli altri. Questo è esattamente ciò che stiamo facendo con il progetto “Speciale””. Allo stand di Dainese è inoltre possibile scoprire le giacche Archivio D1, Stripes D1, HF D1 e Lola D1.

I capi del progetto “Speciale” saranno in vendita nei negozi a partire da aprile al prezzo di 549,95 euro, per Speciale Leather Jacket, 79,95 euro per la felpa e 39,95 euro per la t-shirt.

La linea delle nuove giacche heritage di Dainese sarà disponibile da marzo al prezzo di 469,95 euro per HF D1 e Lola D1 Lady, 479,95 euro per Stripes D1 e 599,95 euro per Archivio D1.
Dainese al Motor Bike Expo il progetto "Speciale"
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV