Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2017

Moto & Scooter

Motor Bike Expo: BMW punta sulla gamma R nineT

il 12/01/2017 in Moto & Scooter

BMW Motorrad torna, per il quarto anno consecutivo, al Motor Bike Expo. In passerella allo stand le novità della gamma R nineT e due special

Motor Bike Expo: BMW punta sulla gamma R nineT
Chiudi
Per il quarto anno consecutivo BMW Motorrad accoglierà tutti gli appassionati di moto dal 20 al 22 gennaio all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere, quello tradizionalmente dedicato alle cafe racer e alle special stradali.

In uno stand completamente rinnovato e ridisegnato secondo la filosofia "Make Life a Ride", BMW Motorrad presenterà tutta la gamma del mondo Heritage: la rinnovata R nineT, la R nineT Scrambler e le ultimissime R nineT Racer, R nineT Pure e R nineT Urban G/S. Se parliamo del mondo custom, special e lifestyle, l'evento veronese è considerato uno dei più prestigiosi in Europa, anche grazie alla qualità dei partecipanti e degli espositori, customizzatori e produttori di parti speciali.
In questa edizione, BMW Motorrad mostrerà al proprio stand anche una coppia di special di tutto rispetto: svelata per la prima volta al pubblico a Monza in occasione del Next100 Festival, una R nineT nera, sportiva e dalle forme neoclassiche, è stata pensata e costruita dal rinomato builder milanese Andrea Radaelli, in arte Radikal Chopper.

Questa personale e rispettosa rivisitazione del primo boxer della storia BMW, la R 32 del 1923, sarà affiancata dalla grintosa R nineT dell'americano Jeff Wright. Una naked cattiva e prestazionale nata sul ponte della sua officina Church of Choppers, in Iowa. Il design e l'assenza di frecce e fanali fanno pensare a una naked sportiva da Battle of the Twins. Nello stand BMW Motorrad vi sarà anche una zona dedicata all'abbigliamento tecnico e lifestyle con tutte le nuove collezioni disponibili.
Motor Bike Expo: BMW punta sulla gamma R nineT
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV