Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2017

Moto & Scooter

Motor Bike Expo: le novità di South Garage

il 09/01/2017 in Moto & Scooter

L'atelier milanese South Garage ha scelto la ribalta del Motor Bike Expo di Verona per presentare le sue novità, i kit e inedite special in un allestimento spettacolare

Motor Bike Expo: le novità di South Garage
Chiudi
South Garage Motor Co. debutta al Motor Bike Expo, in programma a Verona Fiere dal 20 al 22 Gennaio, come una vera e propria factory di modern classic personalizzate su misura. Un progetto coerente e ambizioso che parte da lontano. Esaurita la fase di start up, l'atelier milanese passa da officina ad azienda, secondo la filosofia "Style is a simple way of saying complicated things", cioè "lo stile è un modo semplice per dire cose complicate”.

Al padiglione 4, dove si concentrano tutti i generi Special, South Garage Motor Co. esporrà la collezione integrale delle 28 special costruite finora, fra le quali le cinque one-off che ne costituiscono l'essenza: la BMW R75/7 Nerboruta, le Harley-Davidson Kimera e Opera, la Triumph Goha e la Moto Guzzi Fenice.

Oltre a queste "superspecial" che si sono già distinte nei bike show degli ultimi due anni, South Garage presenterà 15 esercizi di stile su basi differenti (da Honda a Moto Guzzi, a Triumph e Yamaha) che esprimono le specialità dello Speed Shop attraverso i kit di pronto montaggio e le parti speciali, secondo possibilità più vicine al comune appassionato di modern classic.

Nel più prestigioso appuntamento italiano dedicato al custom, South Garage Motor Co. ufficializzerà anche le novità di co-branding con Campomaggi - lo specialista di selleria e accessori lifestyle in pelle - e il marchio di impianti di scarico Spark. "Quello con Spark è un progetto nuovo che prevede la realizzazione di una serie di scarichi componibili e modulari disegnati da noi e realizzati materiali, forme e finiture differenti", spiega Giuseppe Carucci, co-fondatore dell'atelier di via Gardone a Milano.
Secondo il concetto di design integrato, South Garage Motor Co. si è occupato di disegnare anche lo stand di 240 metri quadri. Alle pareti, alte sette metri, saranno letteralmente appese 15 special. Sarà la vetrina tridimensionale - e molto scenografica - del sito www.southgarage.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV